ME LA SONO CERCATA…

… e devo dire che quel che ho trovato mi è piaciuto davvero tanto.

Sono Maria CastaldoME LA SONO CERCATA è il mio progetto che valorizza la forza, la caparbietà e la spiccata leadership, di noi donne. Mi rivolgo a chi intende mettersi in gioco per raggiungere i suoi obiettivi.

L’idea mi è venuta grazie alla mia attività professionale. In questi anni, occupandomi di immagine, mi sono confrontata con tante donne (principalmente professioniste e imprenditrici) e ho notato la nostra predisposizione a fare gruppo e a promuoverci reciprocamente. Allo stesso modo ho riscontrato tanto interesse verso le esperienze di chi è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi. Tutto questo in un sistema che spesso penalizza l’imprenditoria in rosa, e non assiste in maniera adeguata chi vuole intraprendere una nuova attività.

ME LA SONO CERCATA nasce per favorire il network, le opportunità di collaborazione e dare un accesso più semplice ai servizi che facilitino la crescita del proprio business. Aderendo gratuitamente al mio progetto hai a disposizione molte opportunità, tra le quali:

  • leggere la rubrica omonima (on-line dal 27 aprile 2024) che racconta donne, la cui esperienza è fonte di ispirazione;
  • raccontarci come te la sei cercata;
  • proporre la tua attività, i tuoi prodotti e servizi;
  • richiedere assistenza a professioniste;
  • accedere a servizi per il tuo business, a condizioni agevolate.

Vuoi saperne di più? Compila il seguente form ed esponimi le tue idee, le tue proposte o le tue esigenze.

Torna in alto